Pubblicità

Goal Zero: l’energia per fuggire dalla città

di - 11/04/2023

energia goal zero

Siamo nel pieno della primavera, la stagione perfetta per le avventure nella natura.
Goal Zero è un brand distribuito dall’azienda vicentina Athena e specializzato nella produzione di generatori e accumulatori di energia.

Con i prodotti Goal Zero, come i generatori, i pannelli solari portatili e i power bank, è possibile allontanarsi dal caos della città e immergersi nella natura, senza però rinunciare al cellulare e al laptop, così come a tutti i dispositivi elettronici di cui si ha bisogno.

Vediamoli nel dettaglio:

Generatore di corrente elettrica Yeti 200X

Un generatore estremamente leggero e portatile: pesa solo 2.27 kg. Yeti 200X fornisce 187 Wh di energia con ricarica rapida e batteria a litio. Per una gita fuori porta o per una settimana di vacanza, questo generatore Goal Zero garantisce la quantità di energia necessaria per ricaricare senza pensieri il telefono, il computer, la fotocamera e la torcia.

Pannelli solari portatili Nomad 50

Ideato per i campi base mobili e le avventure più estreme, il pannello solare Goal Zero Nomad 50 è pensato per chi ha bisogno di potenza e compattezza per viaggi anche lunghi.

La struttura pieghevole con quattro pannelli è ideale per raccogliere energia solare durante le soste, e permette di riporre velocemente il pannello solare quando si è pronti a ripartire.

È compatibile con i generatori di corrente portatili Goal Zero Yeti Power Station (venduti separatamente) per ricaricare i laptop, far funzionare i frigoriferi portatili e ricaricare con facilità telefoni, power bank e altri piccoli dispositivi.

Power bank Sherpa 100 AC

Una power bank da 94.72 Wh su cui fare affidamento in viaggio. E’ dotata di caratteristiche come la ricarica wireless, l’erogazione di energia ad alta velocità, e di diverse porte per ricaricare telefoni, tablet, fotocamere reflex DSLR e laptop.

Power bank Sherpa 100PD

Sherpa 100PD, approvato dalle compagnie aeree, offre una ricarica USB-C più veloce del 60% con 60 W in ingresso e 100 W in uscita e la migliore ricarica wireless da 15 W. Con questo power bank puoi ricaricare i tuoi telefoni, tablet e laptop con 95 watt di potenza mentre lavori in remoto, sapendo che il tuo Sherpa 100PD è costruito da Goal Zero per durare nei tuoi viaggi.

energia goal zero