Home Running News A febbraio nuova mezza a Napoli

A febbraio nuova mezza a Napoli

0

A febbraio nuova mezza a Napoli

E’ già partita da alcuni mesi l’organizzazione della prima edizione della Mostra d’Oltremare Half Marathon: una nuova Mezza Maratona a Napoli, organizzata dall’ASD RuNaples.

Perché inserire la data del 2 febbraio 2014 nella propria agenda di impegni agonistici?

Perché è stato scelto uno dei periodi climaticamente migliori per correre a Napoli; il villaggio-gara sarà interamente al chiuso, negli ampi e confortevoli padiglioni della Mostra d’Oltremare, il più grande polo fieristico del centro-sud; e, dopo aver attraversato molti dei luoghi più belli di Napoli,  nella Mostra si correranno gli ultimi chilometri, fino all’arrivo sullo spettacolare scenario della fontana dell’Esedra. E poi, quota di partecipazione particolarmente vantaggiosa per chi si iscrive ad inizio autunno e belle opportunità per le Società sportive; Expo-Villaggio della Salute per vivere insieme – tra iniziative promozionali per i giovani e “pillole”  di medicina preventiva – i tre giorni della manifestazione; proposte turistiche alla scoperta di luoghi straordinari della nostra città e dei suoi dintorni.

Dal 26 al 28 settembre 2013 Mostra d’Oltremare Half Marathon farà tappa in Germania: saremo con il nostro stand nell’Expo della Maratona di Berlino, per presentarci ad  atleti e addetti ai lavori e per accrescere il “know-how” organizzativo.

Sul sito internet dell’ASD RuNaples sono già presenti alcune informazioni relative alla gara; di settimana in settimana pubblicheremo gli aggiornamenti derivanti dal lavoro organizzativo, cercando di essere precisi e tempestivi, per tutti gli atleti incuriositi dalla nascita di questo nuovo evento di atletica.

Mariafrancesca Noce – Ufficio stampa