Home Windsurf Video A force 10 Adventure #RBSC on line!

A force 10 Adventure #RBSC on line!

0

Proprio ieri pomeriggio abbiamo ricevuto in redazione il tanto atteso nuovo DVD della Red Bull Storm Chase – A Force 10 Adventure. Incuriositi lo abbiamo guardato immediatamente. Che video! Ci è piaciuto davvero molto. Le immagini di Windsurf nei 65 minuti del film non sono molte, ma estremamente emozionanti e radicali. Si viene invece rapiti dalle immagini del landscape e da quelle tecniche dell’organizzazione, della presentazione dei rider e delle loro interviste. Un video che si “srotola” lentamente facendoti più volte sobbalzare. Se siete in possesso di un buon impianto audio o dolby surround vi consiglio di guardare questo film a tutto volume, verrete catapultati in una vera tempesta a forza 10, sembra realmente di viverla. I suoni del rumore del mare, del vento, delle onde che rompono, sono stati saggiamente gestiti in fase di montaggio e riescono a trasmettere sensazioni uniche.
La storia già la conoscete di questa incredibile caccia a 3 tempeste perfette in giro per il mondo partendo dall’Irlanda arrivando alla Cornovaglia passando dalla Tasmania. Erano 10 rider, ha vinto Thomas TraversaCLICCA QUI.
Invece non abbiamo capito come mai da questa mattina è online il film intero sul canale TV di Red Bull. Rimane il fatto che al momento è online ed è visibile da chiunque. Non sappiamo per quanto lo sarà ancora… vi consigliamo di non perdere l’occasione e se poi vi piace di acquistare anche il DVD o Blu-Ray. Soldi spesi bene. 100% 4Windsurf approved!

CLICCA QUI per vedere il video.

 

red bull storm chase

Articolo precedenteGlassy Versilia – from sunrise to sunset
Articolo successivo3Epic, già esaurite le iscrizioni
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.