Pubblicità
Home Windsurf Video A Fuerteventura con Matteo Muraro, il video
Pubblicità

A Fuerteventura con Matteo Muraro, il video

0

Ciao a tutti, anche quest’anno non ci siamo fatti mancare la ormai classica settimana a Fuerte, che ci ha premiato con 6 giorni su 6 in acqua tra El Burro, Puerto Lajas e Punta Blanca.

Vele da 5.3/5.0 e onde dal metro fino a un consistente logo high per due giorni al Burro.

Il mio caro amico Marc ha portato la telecamera, filmato ed editato il video allegato. Ci aveva avvisato che se nelle foto ci si puó emozionare, nei video si vedono tutti i difetti.

E cosí ‘e stato, soprattutto se in acqua ci sono un pro con 25 anni di meno come il bravissimo e simpaticissimo Federico Morisio o il mitico e quasi local Marco Egi, con la compagna Annalisa (grazie per le foto). Che dire: a studiare il video e provare ad arrivare più veloci nel bottom e piantare bene il bordo nel cut back Maui style… nel prossimo viaggio o nel prossimo sogno!!!

Federico: Severne – JP
Marco: Simmer
Matteo: RRD
Marc: Loft – Goya
Bart: Witchcraft

Un salutone
Matteo Muraro

RRD – AL360 – Feelviana – DRWIND

Articolo precedenteDolomyths Run. Weekend di gare ad alta quota
Articolo successivoKS Lev Integra 175 evoluzione di un classico
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità