Pubblicità

A Livigno divertimento assicurato fino al 1 Maggio: scopri le offerte

0

Condizioni della neve ancora perfette soprattutto in quota, a ridosso dei 3000 metri. Piste e impianti aperti fino al 1 maggio e ancora tante occasioni per divertirsi e promozioni Skipass Free. 

Lo sa bene la Nazionale di Freestyle Snowboard capitanata da Filippo Kratter che ora è il momento migliore per sfruttare le condizioni super del park. Ieri Alberto Maffei è entrato nella famiglia del triplo cork grazie al salto costruito apposta per il fine stagione dagli shaper del park Mottolino. Tutta la settimana fino al 18 Aprile, ci sarà la Nazionale ad allenarsi e prendere fiducia con nuovi trick vale la pena a fare un giro e vedere i ragazzi in azione come: Davide Boggio, Emil Zulian e Emiliano Lauzi e Nicola Dioli. 

E dal 15 al 20 aprile si balla con Snowland Music Festival, l’evento dedicato alla musica elettronica che richiama a Livigno Gigi D’Agostino, Dj Antoine, Nervo, Romeo Blanco. 6 giorni di festival in tutta Livigno con 70 ore di musica, 50 dj internazionali. In calendario anche il rally show di Gigi Galli, freestyle contest, snow splash e pool party.

Il fine stagione di Livigno è anche all’insegna dei piccoli prezzi con la promozione Skipass Free, valida dal 15 aprile all’1 maggio 2017 durante la quale lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa, per maggiori info: https://www.livigno.eu/skipass-free

Domenica 30 aprile la ski area chiuderà i battenti ma chi ama divertirsi al Mottolino dovrà aspettare poco più di un mese, giusto il tempo di una pausa manutenzione.
Il 10 giugno infatti inizierà la stagione estiva di con il Bike Park e le tantissime altre attività realizzate per rendere il soggiorno di chi sceglie Mottolino un’esperienza unica!

Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com e diventa fan alla pagina www.facebook.com/MottolinoFunMountain