Home Running News A Natale regalati la Belluno-Feltre

A Natale regalati la Belluno-Feltre

0

A Natale regalati la Belluno-Feltre

Cento giorni all’appuntamento del 24 marzo 2013. La Belluno-Feltre Run è pronta ad aprire le iscrizioni. Da domenica 16 dicembre, sarà possibile prenotare un pettorale per la manifestazione di inizio primavera che ogni anno richiama al via un gran numero di appassionati. 

Prima ci si iscrive, più si risparmia. E magari il Natale, alle porte, potrebbe essere l’occasione per regalarsi (o regalare) la partecipazione ad una corsa che, con il trascorrere degli anni, incontra sempre maggiori consensi.

Per un mese e mezzo, sino al 31 gennaio 2013, è prevista una quota agevolata di appena 20 euro per la partecipazione alla prova in linea sui 30 km, il più classico tra i traguardi proposti dalla Belluno-Feltre Run.

Sino al 31 gennaio resterà anche in vigore la quota agevolata – 60 euro – per l’iscrizione di una squadra alla 3×10 km, la prova di staffetta (a carattere non competitivo) che per la terza stagione costituirà un modo alternativo per partecipare alla Belluno-Feltre Run. 

Grazie alla collaudata organizzazione del Gs La Piave 2000, i partecipanti alla Belluno-Feltre Run potranno vivere una domenica di corsa, su un tracciato scorrevole e vario che, come sempre, collegherà i due principali centri della provincia dolomitica.

Anche quest’anno, la Belluno-Feltre Run dedicherà inoltre un ampio sipario al Nordic Walking. Novità assoluta, una 6 Ore a squadre che sabato 23 marzo, a Feltre, farà da prologo ai classici 10 km trail della domenica.

Di corsa o camminando con i bastoncini, ma sempre “con le Dolomiti nel cuore”, come recita lo slogan che accompagna l’evento 2013, la Belluno-Feltre inizia il conto alla rovescia in vista di un’edizione che si annuncia memorabile. Per conoscere le modalità d’iscrizione: www.bellunofeltrerun.it.

Mauro Ferraro – Ufficio stampa