Home Running News A Ronciglione puntano a superare quota 1.500

A Ronciglione puntano a superare quota 1.500

0

A Ronciglione puntano a superare quota 1.500

L’obiettivo è ambizioso ma non impossibile: superare il numero di iscritti dello scorso anno andando oltre i 1.500 partenti. Per riuscire nell’intento il Forhans Team sta già lavorando da tempo all’organizzazione della Mezza Maratona del Lago di Vico, in programma domenica 9 settembre con partenza alle ore 9:30.

Le novità per l’edizione 2012 saranno numerose, così come parecchie sono le peculiarità che contraddistinguono questa Mezza Maratona: “innanzitutto abbiamo introdotto i premi i denaro per i primi tre assoluti uomini e donne – spiega Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team – premi che naturalmente si aggiungono a quelli non in denaro predisposti per i primi 10 classificati di ogni categoria (e le categorie saranno 9 maschili ed 8 femminili)”. Ma ciò che distingue la mezza maratona del Lago di Vico dalle altre è l’incredibile serie di servizi predisposti; anche quest’anno sono previsti: consegna a domicilio del pettorale per società con minimo 15 atleti iscritti; chiusura totale del traffico su tutto il percorso; la medaglia per tutti i finisher; area Expo, con possibilità di acquistare prodotti a prezzi di fiera; montepremi in denaro per le prime 10 società, con minimo 15 arrivati; servizio massaggi gratuito post gara; ricco pacco gara; servizio foto gratuito gestito da romacorre.it; rilevamento intermedio al 10° km di TDS. Sarà inoltre possibile ritirare il proprio pettorale il sabato precedente la gara al negozio presso il quale ci si è iscritti.

Come già avvenuto lo scorso anno, inoltre, l’organizzazione stipulerà delle convenzioni con i locali adiacenti per permettere a tutti quanti lo vorranno di poter pranzare in riva al lago a prezzi di favore.

Per info: 338.2489006

Comunicato stampa