Home Ski Snowpark A Snowpark Seiseralm si gira a mille!

A Snowpark Seiseralm si gira a mille!

0

Da circa due settimane a Snowpark Seiseralm la Proline è pronta con tre table shapeati e curati perfetti per gli allenamenti. Nell’area superiore del park invece si stanno completando le linee di giorno in giorno, con nuove strutture e nuovi rail.

siusi

Da questa settimana sono presenti sull’Alpe le Nazionali italiane ski & snowboard, con tutti gli atleti arrivati allo Snowpark Seiseralm per allenarsi per le prossime sfide nelle Coppe del Mondo ed Europei. Troverete in park gli atleti altoatesini Simon Gruber (Snowboard), Silvia Bertagna (Freeski), Ralph Welponer e Christof Schenk (Freeski), e tutti gli altri atleti della Nazionale A e B.

Da quest’anno è attiva #casaseiseralm, un luogo a disposizione degli atleti azzurri. Per tutta la stagione infatti Seiseralm Marketing e gli impianti Seiseralm daranno spazio e supporto agli atleti supportando i loro allenamenti in un ambito professionale, con tutto il supporto della shape crew di F-tech.

Per la qualità del lavoro giornaliero allo Snowpark Seiseralm e le condizione perfette, anche importanti nomi internazionali sono attesi nei prossimi giorni. State connessi e scoprirete chi sono!

Facebook Page: www.facebook.com/snowparkseiseralm/