Home Running News A Valverde la festa del GP Provinciale catanese

A Valverde la festa del GP Provinciale catanese

0

A Valverde la festa del GP Provinciale catanese

Si è svolta mercoledì scorso presso un ristorante di Valverde la premiazione del 9° Grand Prix Provinciale Fidal Amatori/Master di corsa 2012. A guidare la serata è stato Biagio Di Mauro presidente della Fiamma San Gregorio.

Quella che è stata una vera e propria festa degli Amatori si è aperta con le parole del presidente Di Mauro che ha voluto ringraziare i presenti, rammaricandosi per gli assenti. A seguire il presidente della Fidal Provinciale Rosario Cannavò che, alla scadenza del suo mandato quadriennale, ha ringraziato chi ha lavorato con lui, rammaricandosi che solo una parte di quanto era nei suoi programmi è stato realizzato. Il presidente ha lamentato la cronica mancanza di fondi, ricordando che il 2012 è stato gestito con la ridicola disponibilità di appena 2.000 euro. Cannavò, che non si ricandiderà, ha lanciato un appello ai presenti per le nuove candidature.

Ma adesso andiamo ai vincitori e i classificati (alcuni presenti, altri assenti) delle singole categorie: La TM è stata vinta da Daniele Orfila, la M35 da Giuseppe Pulvirenti, la M40 da Nunzio Di Mauro, la M45 da Santo Vazzano, Alfio Torrisi nella M50, Giulio Caniglia nella M55, Santi Caniglia nella M60, Francesco Musmarra nella M65, Francesco Scarcipino nella M70. A ruota le donne (poche per la verità): Anna Maria Gangitano F35, Antonella Zappalà F40, Daniela Aliquò F45. Insieme ai vincitori giusto merito anche ai classificati.

Riconoscimenti sono andati anche ai giudici di gara, Salvatore Di Natale e Michelangelo Granata e a Carmelo Testa.

Per quanto riguarda la classifica di società, la vincitrice per questo 2012 è stata la compagine dell’Atletica Caltagirone davanti a Fiamma San Gregorio e Jonia Giarre.

Comunicato stampa