Acea Run Rome The Marathon, si corre a Milano!

0

Dopo la tappa di Firenze, gli allenamenti collettivi per preparare la Acea Run Rome The Marathon arrivano a Milano dove si correrà tutti insieme sabato 22 febbraio nel meraviglioso Parco di Monza in occasione del raduno Acea Run Rome The Marathon “Get Ready”. Non manca molto alla fatidica data del 29 marzo, ma tempo per rifinire al meglio la maratona della capitale ce n’è ancora a sufficienza per arrivare il giorno della gara in super forma!

Milano chiama – Roma risponde

E’ proprio vero che se la passione e la grinta non hanno confini, quando c’è da correre, divertirsi, stare insieme e fare chilometri i runner si dimostrano unici e speciali unendo forze ed energie. il 29 febbraio sono attesi anche tutti i lombardi e le regioni limitrofe: tutti possono partecipare a questa mattinata di allegria e corsa, il parco è infatti facilmente raggiungibile anche dalla stazione dei treni per chi viene da fuori.

Acea Run Rome The Marathon Get Ready

Un programma d’allenamento ideato dalla rinnovata maratona di Roma, da dicembre scorso con continuità ogni fine settimana sta aiutando tanti podisti, sia neofiti che esperti, a completare al meglio la preparazione sia per la maratona del 29 marzo ma anche per la novità Run4Rome, la staffetta a scopo benefico da correre con il proprio team di 4 persone. Conquistare Roma tagliando il traguardo ai Fori Imperiali dopo aver corso per 42,195km nella storia sarà più semplice.

Si parte da Affari&Sport

Partenza dalle ore 9 presso lo storico negozio specializzato running Affari&Sport di Michele Cecotti posizionato in via Confalonieri 103 a Villasanta (MB), proprio davanti all’entrata del parco. Qui sarà gestito anche il deposito borse e il ‘terzo tempo’, ovvero il ristoro finale. Allenamento così detto ‘lungo’, previsti 30km, ma anche ‘solo’ 10 o 20km compiendo dunque 3 giri da 10km cadauno. Il tutto con la supervisione di Rocco Cilla e diversi altri pacer ufficiali dell’Acea Run Rome The Marathon, previsti ritmi di allenamento per tutti, dalle 3h20′ di gara in maratona alle 5 ore.

Si corre gratis…REGISTRANDOSI!!!

La partecipazione come sempre è gratuita, tutti sono i benvenuti, con qualsiasi ritmo e tipo di preparazione, Come sempre è necessario registrare la propria presenza (iscriviti qui), previsti gardget per tutti i partecipanti, la meraviglia del parco di Monza tra l’autodromo, le storiche cascine e ville faranno da contorno ad una giornata importante.

REGISTRATI QUI!

Grazie JOMA!

Acea Run Rome The Marathon ringrazia il title sponsor Acea, lo sponsor tecnico Joma – che a breve svelerà le nuove maglie, il media partner Radio 105, l’official electric car Nissan, il media partner romano Radio Globo, il nutrition partner Named, l’official water Acqua San Benedetto, gli official sponsor Vueling e Upim e gli official supplier L’Orto di Eleonora e Madi Ventura.

 

Articolo precedenteFuerteventura winter session
Articolo successivoApre a Bristol un nuovo negozio Patagonia
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui