Home Ski Resort Ad Andalo comincia la stagione
Pubblicità

Ad Andalo comincia la stagione

0

Il freddo è arrivato e ad Andalo si comincia a sciare! Lo skipass costa solo 16 euro fino al 16 dicembre!

L’innevamento garantito dai cannoni da neve ha permesso l’apertura nella Paganella Skiarea della pista Olimpionica 3, il cui tracciato parte dalla cima della montagna a quota 2.125 metri! Anche nella località dei campioni dello sci parte quindi ufficialmente la nuova stagione invernale!!!

Il tracciato a disposizione degli appassionati è quello che poi si collega alla pista Olimpionica 2, tradizionale sede in passato degli allenamenti della nazionale Usa maschile di sci alpino. Per raggiungere l’ Olimpionica 3, che è una pista rossa e quindi ideale per tutti gli appassionati, si sale con la telecabina Andalo-Doss Pelà in quota e quindi si prende la seggiovia Albi de Mez – Cima Paganella.

In funzione vi è poi il campo scuola Rindole servito dall’omonima seggiovia quadriposto che di fatto si trova in paese ed è in funzione dalla scorsa settimana.

Fino al 16 dicembre la società Skipass ha fissato il costo del giornaliero in 16 euro. In occasione del V Pay Alpine Rockfest (che si disputerà il 23 dicembre sull’Olimpionica 2 con la presenza dei trenta migliori sciatori al mondo) il costo del giornaliero è stato già fissato in 10 euro con gratuità per i tesserati Fisi.

Per maggiori info visitate il sito www.paganella.net