Adidas e CAPiTA per la Kazu Kokubo Collection

0

Metti assieme due brand che spaccano, un pro rider internazionale, e il gioco è fatto. Stiamo parlando di CAPiTA Snowboarding, Adidas e del giapponese Kazu Kokubo, uno dei rider più forti sul Pianeta Terra. Ecco quindi comparire sulla scena due prodotti realizzati in collaborazione: le Adi-Trek Capita Shoe e la Coaches Jacket, ispirate alla grafica della tavola di Kazu, realizzata dal tatoo artist Gangi of Three Tides Tattoo.

adidas_capita

Le scarpe Adi-Trek Capita sono skate oriented, comode e super calde grazie alla fodera in pile e la soletta vulcanizzata che assicura precisione e massima sensibilità sulla tavola da skate. La linguetta della scarpa è resistente e impermeabile e i cuscinetti in EVA offrono un’ammortizzazione pazzesca. La giacca Capita Coaches invece è super leggera, resistente all’acqua e monocromatica. Stilosa e super comoda.

Il tutto sarà disponibile alla vendita dal 1° ottobre presso i rivenditori specializzati negli Stati Uniti e sul sito web snowboard adidas: $ 90 per le scarpe, $ 95 per la giacca. Per la tavola invece contattate il distributore italiano CaliforniaSport!

capita_w17_sr1_kazu_154

CAPiTA KAZU KOKUBO PRO
Ricerca e sviluppo non mancano in CAPiTA e la Kazu Kokubo Pro ne è l’esempio. Un’arma insostituibile per galleggiare nel powder più profondo, questa tavola è veloce, dall’elevata manovrabilità, perfetta per slashate leggendarie in backcountry. Mentre tutte le altre tavole da neve fresca solitamente sono larghe e dal profilo surf, la Kazu Kokubo Pro è racchiusa in una struttura compatta con nose tipico per il powder e un tail leggermente affusolato. La potenza di questa tavola si sprigiona grazie all’utilizzo del Panda Core, un’anima in cui stringhe realizzate in bamboo sono inserite in senso longitudinale per fornire un pop mai provato prima. Grazie ad inserti come gli archi in carbonio e la nuova e velocissima base realizzata in Omega Mark II, questa tavola regala delle performance incredibili. Da non sottovalutare la grafica 2016 della Kazu Kokubo Pro, la quale esplora le dimensioni della percezione wabi-sabi giapponese, ovvero la visione del mondo fondata sull’accoglimento della transitorietà delle cose. In quattro semplici parole.. Kanso: semplice. Koko: essenziale. Shinzen: naturale. Datsuzuko: libero.

Disponibile nelle misure 151, 154, 157

Prezzo al pubblico: € 539,00