Home Windsurf News Aggiornamenti da Fuerte

Aggiornamenti da Fuerte

0

I nostri ragazzi sono già a Fuerteventura che si stanno allenando in vista dell’imminente gara  slalom e freestyle PWA, CLICCA QUI. Da alcune settimane l’aliseo sta soffiando con forza sulle Canarie (vedi PWA Pozo + Tenerife), e anche lo spot di Sotavento non fa eccezioni.

Ecco una foto appena scattata del Campione del Mondo Master Slalom, Andrea Rosati: ore 9 di sera, dopo 4 ore con la 5.6! Fonti accreditate però ci hanno informato che Andrea è appena venuto a conoscenza di un party brasiliano… e si sta riprendendo.

Andrea Cucchi commenta i primi giorni di allenamento a Fuerteventura… aspettando la gara:
“Fuuuuuuuueeeerte! Esatto. Anche con la vela più piccola è da tre giorni che si fatica a stare in acqua. 5.6 a fuoco e tavole da 80-90 litri da slalom. Sarà o non sarà l’attrezzatura che farà da protagonista per questa edizione 2012 di PWA a Sotavento? Le previsioni sono promettenti e tramite il streaming live sarà possibile vedere le prove dello slalom più veloce del mondo. Sono presenti tutti gli atleti piu’ forti e 5 italiani, i 2 master, Rosati e Cucchi, due giovani, Iachino e Ferin, e il super pro Menegatti. I più veloci? Tutti. Ormai il livello è abbastanza livellato e sarà il gesto atletico e la concentrazione a fare la differenza!”.