Pubblicità

AL 360 Foil sul podio della One Hour

di - 04/07/2022

AL 360 Windsurfing Foils

Dopo un lungo lavoro di squadra è iniziata la grande sfida per AL 360 Foils sui campi di regata! Quale migliore cornice per un test in acqua, se non quella della storica competizione ONE HOUR CLASSIC sul lago di Garda, Dove nel cercare di battere il miglior record e performance, sfilano i più grandi windsurfers-pro al mondo.

Poche ore di test che precedono la gara con la giovane promessa Jacopo Gavioli, che se pur giovane, ha gia radicato nel suo DNA la stoffa del campione. In un breve scambio di vedute e con qualche regolazione del foil Jacopo è giá pronto ad entrare in regata: la sfida è aperta. Grande emozione nel vedere sfrecciare Jacopo in competizione con gli altri rider, in un connubio perfetto tra tecnica e voglia di mettersi in gioco fino alla fine.

Un grandissimo grazie a Jacopo per aver portato AL 360 Foil sul podio!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.