Home Outdoor Eventi Al via l’Adventure Outdoor Fest

Al via l’Adventure Outdoor Fest

0

Mancano poche ore all’inizio dell’Adventure Outdoor Fest, il festival dello sport outdoor che si tiene dal 22 al 26 luglio 2015 a San Candido Innichen.

Tanti gli appuntamenti in programma per tutti coloro che amano le emozioni forti e la sfida con se stessi: proiezioni di immagini spettacolari, lezioni, dibattiti, corsi, esperienze di sport nella natura, esplorazione, racconti dei protagonisti.

outdoorfest

Un festival adrenalinico che mette al centro del suo format la passione per la scoperta e il desiderio di oltrepassare il limite fisico e mentale, raccontati attraverso le storie degli atleti e degli ospiti, le performance live, il cinema, la fotografia. Insomma una grande festa del mondo outdoor che darà a tutti la possibilità di conoscere grandi atleti e grandi imprese, di mettersi alla prova e di vivere un’esperienza unica nel cuore delle Dolomiti.

outdoorfest4

Tra le numerose iniziative, ci sarà anche la possibilità di pernottare in tenda (prenotabile dal 23 al 26 luglio) in un’area verde, denominata Adventure Camping, situata in una zona molto vicina al centro di San Candido con possibilità di utilizzare bagni e docce.

outdoorfest6

Info: www.adventureoutdoorfest.com