AL360 Team Training in Brazil

0

Ciao a tutti dal Paradiso del Vento! Il team Al 360 in allenamento a Jericoacoara (Brazil) con Raimondo Gasperini, Francesco Cappuzzo, il giovanissimo neo acquisto XRay Talent Federico Nesi e Cappuzzo Antonio.
Ray e Francesco si sono messi in mostra con ottimi risultati al campionato Brasiliano di Jeri di Wave, Ray conquistando la prima posizione nei Master e Francesco 4° assoluto! CLICCA QUI.
Federico si dimostrato letteralmente entusiasta del suo nuovo Boma Slim .
Trasferta positiva dove i ragazzi hanno messo a dura prova tutti i materiali Al 360, come il nuovo piedino e prolunghe e il super Slim Boom, il boma più desiderato da tutti i pro presenti a Jeri..:) Tutti i prodotti hanno superato brillantemente tutte le sollecitazioni e i duri test nelle ottime condizioni di onda e vento forte che hanno trovato i ragazzi!!!
Prossima destinazione del Team probabilmente Sud Africa Cape Town… Ne Vedremo delle belle… Stay Tuned!

IMG_1865Raimondo Gasperini

Team Al360Il Team X-Ray

FrancescoAntonio Cappuzzo

Federico NesiFederico Nesi

IMG_2007Antonio Cappuzzo

AntonioAntonio Cappuzzo

 

Articolo precedenteTrainink
Articolo successivoDC sponsor di “Nirvana | Punk to the People”
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.