Home Outdoor Video Alex Honnold e la storia del free solo sul El Cap

Alex Honnold e la storia del free solo sul El Cap

0

Nella vita c’è tempo di essere serii… Alex Honnold racconta con un’illustrazione del suo free solo su El Cap, in Yosemite, e lo fa senza come suo solito senza prendersi troppo sul serio.

Questo giugno Alex ci ha lasciato a bocca aperta compiendo la salita di Freerider senza corda, via che qualsiasi scalatore sarebbe contento di scalarla anche in più giorni e – chiaramente –  legato ad un corda!

E ricordatevi… le pareti sono fatte per essere scalate!

Buona visione.

Articolo precedenteProAction ci insegna ad integrare
Articolo successivoBLGN ’17 video
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui