Pubblicità
Home Windsurf Video Alex Mussolini vince in Giappone, il video
Pubblicità

Alex Mussolini vince in Giappone, il video

0

Venerdì scorso abbiamo postato sulla nostra pagina Instagram (che sta riscuotendo un successo inaspettato) un breve estratto di questo video, lo avete commentato in tanti e in poco tempo ha superai i 150 I LIKE. Si tratta di una gara promozionale (World Performance 2014) in Giappone a  Omaezaki Long Beach che si è svolta durante il primo weekend di aprile. Pubblichiamo oggi il video completo. Secondo noi è molto bello lo slow motion, molto slow…, della seconda parte del video. Alex Mussolini, vincitore dell’evento, con incredibili Back Loop a 10 metri di altezza. Sono stati anche invitati rider del calibro di Graham Ezzy, Bernd Roediger, Morgan Noireaux e Francisco Goya. Un altro bel video tutto da vedere!

 

WORLD PERFORMANCE 2014 from hiro kemigawa on Vimeo.

Winner E30 Alex Mussolini・2nd USA1 Graham Ezzy・3rd US113 Bernd Roediger・4th H101 Morgan Noireaux・5th J123 Masahiro Motohashi・6th A211 Francisco Goya
Place : Omaezaki Long Beach
Condition : MAX about 35knots
Date :05・06 APR 2014
Thanks to 2nd Camera J168

Alex Giappone

Articolo precedenteDal Brasile al Venezuela
Articolo successivoBruno Martini 100% RRD
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità