Alle porte la prima gara a tappe greca
Ormai si avvicina la prima edizione della Hellas Trans Mountains 2012. Abbiamo definito la Jersey Biciclista per tutti gli iscritti compresa nel pacchetto d’iscrizione con la possibilità di personalizzazione con il proprio nome!
Per chi non partecipa alla gara c’è la possibilità di acquistare lo stesso la maglia che sarà leggermente differente come grafica rispetto ai biker.
A tutti i partecipanti verrà fornito un sistema satellitare per il Live Tracking, in questo modo sia l’organizzazione che gli appassionati da casa potranno seguire gli atleti durante la gara!
E’ stato definito in servizio di trasporto dall’aeroporto di Atene per sabato 29 luglio che porterà gli atleti a Kalavryta, punto di partenza e di arrivo. Con Noi sarà presente Ausilia Vistarini, prima donna Italiana ad aver concluso la Iditarod in Alaska, Sebastiano Favaro amico e forte biker veneziano, Marco Nicoletti, biker valdostano molto conosciuto nell’ambito delle gara di Endurance, Bruno Damonte e Raffaele Verzella, due ottimi ciclisti Liguri, Daniele Modolo, sportivo trevigiano molto conosciuto nelle gare di endurance, e molti altri ragazzi Italiani ed esteri.
Per chi volesse informazioni a riguardo non esitate a contattare lo staff all’indirizzo wild@wildtrack.it o telefonicamente al 345.1824990.
Sito ufficiale: http://www.hellastransmountains.com/
Comunicato Stampa