Allenarsi con The North Face: ecco come fare

0

Perchè non allenarsi con gli atleti professionsiti del brand The North Face? Da oggi dedicarsi al training con TNF è possibile, grazie ad appuntamenti dedicati e ad un’app creata ad hoc. L’idea di prestare maggiore attenzione ai workout è partita dal lancio della nuova Collezione, appositamente pensata per il training e creata per preparare gli amanti delle avventure outdoor alle loro prossime sfide. Che si tratti di trail running, climbing o skiing, la collezione Mountain Athletics conferma The North Face come l’unico brand in grado di accompagnare gli atleti dall’allenamento indoor alla performance outdoor.

La collezione Mountain Athletics comprende una gamma di capi sia per uomo che per donna. Tra i capi da donna troviamo i Dynamix Stretch Shorts creati appositamente per gli allenamenti a tutta adrenalina. Grazie al loro strato esterno molto resistente e super stretch si possono portare a termine le sessioni più intense e impegnative, mentre quello interno garantisce la protezione necessaria per affrontare qualsiasi tipo di movimento. Ma non solo, anche il pile Suprema Full Zip Hoodie combina la funzionalità con lo stile, grazie al taglio moderno e pulito ed è pensato per poter portare con sé il proprio smartphone o music player.

L’Ultra-trail runner Fernanda Maciel, che vi abbiamo fatto conoscere qualche giorno fa, ha ribadito che “La Collezione Mountain Athletics è stata rilevante per le rigorose sessioni di training che devo affrontare per preparare il mio prossimo tentativo di record sull’ Aconcagua.” Tuttavia, la vera novità di questa collezione stà nel lancio, che coinvolgerà tutti noi! Infatti, The North Face ha deciso di organizzare delle sessioni di training settimanali a Londra, Monaco, Parigi e in negozi selezionati in tutta Europa.

Una serie di appuntamenti hanno preso e prenderanno l’abbrivio anche in Italia:
– a BOLZANO in collaborazione con Sportler Sport 11 marzo ore 17.00 presso lo store;
– a FIRENZE in collaborazione con Nencini Sport il 23 aprile ore 17.00 presso Parco delle Cascine – zona Le Pavoniere
– a SENIGALLIA (AN) in collaborazione con King, il 30 aprile ore 17.30 presso Foro Annonario

Queste sessioni di training Mountain Athletics saranno condotte da esperti di fitness, con lo scopo di preparare tutti gli appassionati di outdoor alle loro prossime sfide. Le sessioni di training sono pensate per aiutare i partecipanti a liberare il loro vero potenziale e supportarli nel raggiungere i loro obiettivi, sia che si tratti di ultra-trail running che di climbing. In aggiunta a queste sessioni, l’app di Mountain Athletics è disponibile per il download gratuito sui dispositivi iOS. L’app propone specifici workout, e video tutorial tenuti da atleti che dimostrano le tecniche più adeguate e permettono agli utenti di allenarsi in modo autonomo, in modo semplice ed efficace. Per maggiori informazioni cliccare su www.thenorthface.it