Home Snowboard News All’Ispo 2012 con il progetto SHREDiVATE!
Pubblicità

All’Ispo 2012 con il progetto SHREDiVATE!

0

“SHREDiVATE! – get new people on board”! Il progetto riparte anche quest’anno all’ISPO SHOP SUMMIT 2012! Vincerà l’invito all’evento il progetto più creativo ed efficace nell’attirare nuovi riders nella filosofia dello snowboard!

A Monaco di Baviera dal 29 gennaio al 1 Febbraio 2012 ci sarà l’ISPO SHOP SUMMIT e al padiglione A1 stand 323 verrà presentato il progetto vincitore del SHREDiVATE! – get new people on board”

Del prossimo anno l’ISPO SHOP SUMMIT affronterà di nuovo un argomento molto importante ma spesso ignorato. L’obiettivo pricipale dell’evento sarà quest’anno quello di promuovere lo slogan “SHREDiVATE! – get new people on board”. Lo SHOP SUMMIT  2012 sarà una sorta di piattaforma pubblica per marchi, negozi, stazioni, associazioni, squadre o attivisti individuali che cercano di coinvolgere nuove persone nello snowboard.

Il progetto SHREDiVATE! cerca quindi di non essere solo una fonte di riflessione su questo tema per negozi e brand, ma vuole anche essere un modo attivo per coinvolgere e motivare tutti coloro che sono interessati nello snowboard… cercando al tempo stesso di attivarli nella ricerca di numeri sempre maggiori di persone nuove da coinvolgere in quella che è la filosofia del mondo dello snowboard!

SHREDiVATE! È composto da due verbi: “stracciare” e ‘motivare’, ed il principale obiettivo di questo progetto è infatti l’incoraggiamento di nuovi riders ad avvicinarsi allo snowboard. In occasione dell’ISPO del 2012 si vuole sottolineare l’impegno nel cercare i cosiddetti SHREDiVATORS e cercare di aumentare il numero di persone coinvolte nel progetto! Ne consegue che dovrebbe aiutare ad incrementare il numero degli interessati stessi nello snowboard!

In buona sostanza all’ISPO 2012 in occasione del sostegno al progetto “SHREDiVATE! – get new people on board” verrà presentato il progetto che ha vinto l’invito all’evento! Ovviamente per poter vincere l’invito all’ISPO 2012 e per poter presentare il proprio progetto, sarà necessario distinguersi dalla massa con un progetto creativo ed efficace nell’attirare nuova gente nel mondo dello snowboard!

CERCASI SHREDiVATORS!
Non importa se sei un marchio, un negozio, un resort, un’associazione, un membro di un team o un singolo… chiunque può inviare una breve descrizione del suo progetto a shredivate@munchiekonsilium.com.
I migliori saranno invitati direttamente a presentarsi all’ISPO SHOP SUMMIT  2012.
Il termine ultimo per iscriversi è il 9 dicembre 2011.

Non dimenticatevi che sarà anche disponibile per i negozianti e i brand uno stand, il MODERN SHOP STRATEGIES, che vi darà tante idee su come organizzare o riorganizzare la vostra attività! Avrete anche la possibilità di assistere a numerose conferenze sul vostro business, rimanendo aggiornati sugli ultimi trand e novità!

Per maggiori informazioni sul progetto cliccate su www.munchiekonsilium.com

Invece per maggiori informazioni sull’evento cliccate su Ispo.com