Home Mtb News Allstar Mtb, grande cerimonia conclusiva
Pubblicità

Allstar Mtb, grande cerimonia conclusiva

0

Allstar Mtb, grande cerimonia conclusiva

Prosegue fattiva la collaborazione tra l’Orso on Bike, team organizzatore della granfondo del Brunello e della Val d’Orcia e la nuova amministrazione comunale di Montalcino.

Nell’ultimo incontro è stato concordato, anche per il 2012, il servizio del camion doccia che garantirà a tutti una doccia calda al termine dell’evento, ma anche la concessione dello splendido Teatro degli Astrusi per la consegna delle 120 maglie dei vincitori degli Allstar mtb 2012.
L’emozionante cerimonia, sarà condotta da Fabio Cecchi, storica e competente voce della mountain bike italiana, da anni vicino alla granfondo del Brunello.

Visto anche il clamoroso successo del 2011, la zona expo situata in piazza Garibaldi, sarà aperta anche alla sera, illuminata dalle meravigliose luci arancioni della piazza andrà a creare un atmosfera veramente suggestiva e dove i biker e accompagnatori potranno tranquillamente passeggiare tra le numerose bancarelle.

La 23esima granfondo del Brunello e della Val d’Orcia in calendario domenica 21 ottobre, oltre a essere la finalissima degli Allstar, sarà anche prova conclusiva dei Sentieri del Sole e dei Sapori, del Mountain Bike Tour Toscana, del Terre di Siena strada & mtb e del nuovo brevetto Pegaso MTB.
Ricordiamo infine che anche quest’anno la classicissima di chiusura della mountain bike italiana, sarà preceduta al venerdì 19 ottobre dalla cronoscalata Bagno Vignoni – Rocca d’Orcia di 5 km

Comunicato stampa