Home Windsurf Video Aloha Classic 2017, il video del round 3

Aloha Classic 2017, il video del round 3

0

A Maui si sta svolgendo l’Aloha Classic 2017 valevole come tappa conclusiva del IWT, questo il video del round 3 del Day 9 della categoria pro men e woman. Condizioni alterne ma alcuni verdetti sono già stati emessi. Sono rimaste le top 8 della divisione woman e i top 16 nella divisione mens. Tra gli uomini mancano 7 heat e ci sono ancora tutti i big name in ballo mentre i nostri italiani sono fuori dai giochi.
Intanto sono state concluse le divisioni amateurs, masters e grandmasters: Kai Katchadourian vince la categoria Master con una bella finale contro Pascal Hardy. Colin John Baker vince i grandmasters e Damien Girardin gli amateurs della Aloha Classic 2017.
L’azione dovrebbe tornarte per il fine settimana in cui si attendono condizioni esplosive per il gran finale. Stay tuned….

Articolo precedente#Overdramatic, le ragazze del Freestyle
Articolo successivoSudafrica Wave Clinic 2018 con Fabio Calò
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui