Pubblicità
Home Outdoor Personaggi Along Our Skyline, live con Francois Cazzanelli
Pubblicità

Along Our Skyline, live con Francois Cazzanelli

0
cazzanelli live

Giovedì 17 dicembre, a partire dalle ore 21:00, sulla pagina Facebook di Salewa è in programma il live con l’alpinista Francois Cazzanelli sul nuovo film Along Our Skyline di cui è protagonista.

cazzanelli live

Along Our Skyline

Online dalla scorsa settimana, Along Our Skyline è il nuovo film di Storyteller Labs dedicato al concatenamento invernale Furggen – Cervino – Grandes Murailles – Petites Murailles, completato dagli alpinisti e guide alpine Francois Cazzanelli e Francesco Ratti.

cazzanelli live

L’idea

La storia inizia nel febbraio 2019, quando il primo tentativo si ferma dopo tre giorni a Punta Lioy, quando i due abbandonano per le condizioni sfavorevoli della neve. Per portare  a termine il loro progetto Francois e Francesco hanno dovuto aspettare quasi un anno, pochi giorni prima che il mondo intero si fermasse per la pandemia.

cazzanelli live

“Realizzare qualcosa sulle montagne di casa, ti lascia qualcosa in più. Perché tutti i giorni vedo questa cresta e adesso la guardo con occhi diversi. La sento ancora un po’ più mia.” – Francois Cazzanelli

Live

Giovedì 17 sulla pagina Facebook di Salewa, a partire dalle ore 21:00, Francois Cazzanelli sarà live per commentare insieme agli appassionati di montagna il film, ripercorrere questa lunga doppia avventura sulle montagne di casa sua e approfondire la direzione dell’alpinismo moderno.

Per maggiori informazioni, Salewa ha realizzato una pagina dedicata nel proprio website dove è possibile sia vedere il film sia leggere la storia di questa impresa alpinistica: https://www.salewa.com/it-it/francois-cazzanelli-traversata-invernale.

Articolo precedenteQuechua, un passo verso l’eco-ideazione
Articolo successivoLa Competizione.
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement