Home Ski News Alpe di Siusi Seiser Alm snowpark riapre i battenti 2018
Pubblicità

Alpe di Siusi Seiser Alm snowpark riapre i battenti 2018

0
seiser alm 2018 open sci freeski

Ormai ve ne sarete già accorti che ad Alpe di Siusi , snowpark Seiser alm, è iniziata la stagione.  Puntualmente il best snowpark d’italia, per le festività natalizie, ha finito di costruire la Lower Park e la Proline.

Il 90% delle strutture sono state piazzate tra cui easy, medium e hard-line, rails&boxes e per lo più le solite ruler and corner/hip-line: 1500 metri di puro divertimento.

Edoardo Fontanari seiser alm 2018 freeski italia
Crediti: Edoardo Fontanari

 

EVENTI

Quest’anno la stagione inizierà con il Raiffeisen Slopestyle Tour, che si svolgerà il 28 gennaio 2018, nel quale i migliori rookie, grom e amateur si battaglieranno a colpi di tricks.

Una novità per il 2018 è che gli Schlern Games si disputeranno in anticipo, cioè il 10.02.2018, perciò salvatevi bene tale data!  Gli Schlern Games quest’anno fanno parte dei Deejay Xmasters un tour di 5 tappe in tutta l’Italia.

Dal 14 al 16 marzo 2018, nella sua seconda edizione, si svolgerà il Fis World Cup Slopestyle Seiser Alm Legends l’evento più importante e rappresentativo della stagione. Nella quale si sfideranno nuovamente per il podio, i nostri top freeskier come: Ralph Welponer, Silvia Bertagna e Christof Schenk, nonché tutta la nazionale italiana ormai di casa avendo la base nella #casaSeierAlm; oltre alla miriade di atleti internazionali presenti.

alpe di siusi seiser alm 2018 freeski open

 


INFORMAZIONI

snowpark.seiseralm.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui