Pubblicità
Home Outdoor Prodotti Alpine Trek, la collezione Millet per l’estate
Pubblicità

Alpine Trek, la collezione Millet per l’estate

0

Marzo è alle porte e con esso la primavera: tempo quindi di pensare agli acquisti per essere pronti ad affront are al meglio le prime uscite della nuova stagione. Per l’estate 2018 Millet propone un outfit completo per il trekking , apportando delle novità importanti e puntando nuovamente sui best seller più recenti. Ecco l’outfit per il mese di marzo.

Guscio: FITZ ROY 2,5L II JKT

Per evitare di farsi trovare impreparati in caso di improvvisi rovesci, la Fitz Roy Jkt è il capo da avere sempre con sé. Realizzata con la nostra membrana Dryedge, ha un’impermeabilità di 10000 colonne d’acqua, è dotata di zip per la ventilazione e soprattutto occupa pochissimo spazio una volta riposta nello zaino.

Colori:

– Uomo: Ink – Electric Blue/I nk – Black – Orange – Electric Blue – Grape Leaf

– Donna: Ink – Black – Hibiscus – Pool Blue – Grape Leaf

Materiali:

– Membrana : DRYEDGE™ RIPSTOP 2.5L // 100% PES

Impermeabilità/Traspirabilità :

– 10000 m m // 10000 g/m 2 /24h

Più informazioni:

Pile leggero : LOKKA HOODIE

Il Lokka Hoodie è un pile leggero dal design discreto e che si caratterizza per il contrasto del tessuto interno con quello esterno. Adatt o alle passeggiate più attive, così come alla vita di tutti i giorni, è un capo che garantisce il giusto contenimento del calore e un ottimo livello di traspirabilità.

Colori:

– Uomo: Orange – Electric Blue – Black

– Donna: Ocean Depths – Tarmac/Peach – Hibiscus

Materiali:

– THERMAL BIFACE ULTRA LIGHT // QUICK DRY // 100% PES

Più informazioni:

Pantalone : ONEGA STRETCH PANT

Tra i numerosi nuovi pantaloni della collezione, l’Onega Stretch Pant, disponibile anche nella versione pantaloncino, è l’ideale per camminare in totale agilità: il tessuto completamente elasticizzato garantisce totale libertà di movimento e lo speciale trattamento Quick Dry favorisce l’ottimale traspirazione d el tessuto.

 Colori:

– Electric Blue/Ink – Vetiver/Grape Leaf – Smoked Pearl/Tarmac

Materiali:

– DRYNAMIC™ LIGHT STRETCH POLYAMIDE // QUICK DRY // 88%PA 12% EL

Più informazioni:

Scarpa: HIGH ROUTE GTX

Best – seller di Millet, con tomaia in nabuk e membrana Gore – Tex, è una scarpa alta che offre il giusto livello di mobilità alla caviglia sui terreni in pendenza. Una morbida intersuola in EVA offre il giusto livello di ammortizzazione, mentre la suola Vibram Wrinkler Evo è garanzia di grip assoluto sul terreno.

Colori:

– Uomo: Charcoal/Acid Green – Grape Leaf

– Donna: Burgundy – Hibiscus/Heather Grey

Materiali:

– Nabuk con trattamento idrorepellente

– Membrana Gore – Tex®

– Suola Vibram® WRINKLER EVO

– Intersuola in EVA a d oppia densità

Più informazioni:

Zaino: GOKYO 40

A completare l’outfit ecco ancora una novità, lo zaino Gokyo: ideale per il trekking, anche di più giorni, è stato progettato pensando anche a c oloro che lo usano come valigia, come si può intuire dalla grande maniglia frontale a contrasto. Uno zaino multiuso quindi, che si farà apprezzare in ogni contesto e in tutti i suoi litraggi (55+15lt; 50+15lt Lady; 40lt; 30lt Lady).

Litraggi:

– 55+15 ; 50+15 Lady; 40 ; 30 Lady

Colori:

– Gokyo 55+15: Black – Grape Leaf

– Gokyo 50+15 Lady: Saphir

– Gokyo 40: Teal Blue – Black – Grape Leaf

– Gokyo 30 Lady: Saphir – Vetiver

Peso:

– Gokyo 40: 1380g – Peso Cintura: 176g

Più informazioni:

Articolo precedente#4windsurf test, la genesi
Articolo successivoBertolini e Neff vincono gli Internacionales Chelva
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui