Pubblicità

Amanda Beenen con 99NoveNove

di - 17/01/2015

Lo staff 99NoveNove ci sta abituando nelle ultime settimane con news, a volte inaspettate, di importanti ingressi nel rinnovato e crescente 99Team. Dopo Finian Maynard, Pascal Toselli e Marc Parè Rico è ora il turno della presentazione ufficiale della bella e brava wave rider olandese Amanda Beenen! Lo staff 99NoveNove ci comunica che le sorprese non sono finite… stay tuned!
Amanda entra anche nel team Point-7 come si può vedere dalla foto.

Amanda1

 

www.99novenove.it

Amanda Beenen, ragazza olandese che partecipa al tour PWA di Wave, entra a far parte ufficialmente del team 99NoveNove.
Amanda nel 2014 ha vinto la Jump Session al PWA Indoor di Varsavia e ha finito la stagione al 4° posto nella classifica Wave del PWA. Al momento Amanda è pienamente concentrata sul suo allenamento e sta trascorrendo l’inverno a Maui per prepararsi al meglio per la prossima stagione. Ora avrà le tavole giuste per puntare al podio del PWA.

Cesare Cantagalli, 99NoveNove Brand Manager
“Insieme a Miriam e Roberta, Amanda entra nel nostro 99NoveNove Girls Team. Il suo talento e la sua passione per lo sport sono sicuro che produrranno molta energia per la stagione 2015 e credo che abbia le possibilità per lottare per la conquista del titolo mondiale.
So che Amanda ha un piano molto interessante per i media con delle pazzesche foto di azione che vedremo nei prossimi mesi, rimanete sintonizzati per qualche cosa di unico!
Un caloroso benvenuto ad Amanda da parte mia e dei miei partner Gianni e Gianluca e un augurio di una stagione 2015 ricca di successi!”.

Amanda Beenen H-87
“Sono molto eccitata di far parte del team 99NoveNove. 99NoveNove è un team molto amichevole e giovane e voglio portare il mio contributo per spingere il team e me stessa! Penso che 99NoveNove mi possa dare la giusta opportunità per i miei progressi futuri e per raggiungere i miei obiettivi. Ovviamente con una leggenda del windsurf come Cesare Cantagalli al comando del brand e Gianni Valdambrini che guida lo sviluppo dei prodotti, sono sicura che avrò delle tavole al top!
Ho avuto il piacere di provare già qualche cosa qui a Maui e sono molto contenta del feeling che ho avuto con le tavole e del loro look! Pura qualità e performance.
Al momento vivo a Tenerife ma ho deciso di passare i primi tre mesi del 2015 qui a Maui che sembra essere il posto perfetto per me per imparare alcune nuove cose e per migliorare le mie capacità tra le onde.
Per il 2015 voglio veramente entrare nella top 3 del PWA Wave Tour. Mi sento pronta per riuscirci. A parte questo spero di poter surfare alcune grandi onde quest’anno.
Quindi i prossimi due anni saranno molto eccitanti per me e spero che sentirete molte buone notizie da parte mia e di 99NoveNove”.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.