Pubblicità
Home Running News Amazing Thailand I Granai Run: 2.200 iscritti alla gara competitiva
Pubblicità

Amazing Thailand I Granai Run: 2.200 iscritti alla gara competitiva

0

Amazing Thailand I Granai Run: 2.200 iscritti alla gara competitiva

Domenica 6 aprile il quartiere Eur Tintoretto sarà invaso dai podisti che prenderanno parte alla quinta edizione di Amazing Thailand I Granai Run. Sono attesi al via 2.200 atleti per la gara di 10 chilometri e ben 1.300 bambini per le gare di velocità “la Saetta de i Granai”. Corri la Amazing Thailand i Granai Run e vinci la Thailandia!

Seppur breve, la storia della Amazing Thailand i Granai Run è zeppa di successi e risultati. Il tutto costruito con la passione e il sacrificio di un Comitato Organizzatore che ha creduto e voluto investire su un progetto che guarda al futuro in tutti i sensi. Giovani, divertimento, la passione per la corsa (che ormai contagia tutti), il marketing e la ricerca continua di nuove prospettive e nuove progettualità, tutto questo è l’Amazing Thailand i Granai Run e tutto ruota intorno alla corsa e alla regina degli sport: l’atletica.

Alla vigilia della quinta edizione, i numeri anticipano una gara agonistica di dieci chilometri con 2.200 atleti iscritti (iscrizioni aperte anche domenica mattina) e ben 1.300 bambini che hanno costretto alla chiusura anticipata delle iscrizioni per “la Saetta de i Granai”. Un nuovo record che la ASD Sport e Natura di Nando Zinni e la ASD Roma Road Runners Club di Patrizio Mancini vogliono concretizzare in successo domenica mattina.

Il programma della manifestazione prevede lo start ufficiale della gara agonistica di 10 chilometri alle ore 10:00, a seguire partirà la gara non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti. Le iscrizioni alla prova non agonistica resteranno aperte fino alle ore 9:30. Per iscriversi bisognerà presentarsi allo stand allestito di fronte l’ingresso del Centro Commerciale I Granai e formalizzare l’iscrizione (costo 5€) riempiendo un semplice modulo e ricevendo subito la t-shirt della manifestazione. Alle ore 11:30, sotto l’attento coordinamento tecnico del Centro Nazionale Libertas – Comitato Regionale Lazio, partirà la prima “batteria” de “La Saetta de I Granai”. Via Mario Rigamonti si trasformerà in una spettacolare pista di atletica, dove si svolgeranno più di 150 gare (sulla distanza di 100 e i 200 metri) riservate ai bambini dai 6 ai 14 anni.

L’evento è organizzato in collaborazione con Ufficio del Turismo Thailandese durante la cerimonia di premiazione ufficiale sarà estratto il nominativo di uno degli arrivati che vincerà un fantastico viaggio a Pukhet per prendere parte alla famosa maratona cittadina che si svolgerà il prossimo 8 giugno 2014. Inoltre tutti i partecipanti potranno prenotare la loro partecipazione alla manifestazione approfittando di uno sconto speciale.

Le iscrizioni alla gara agonistica, salvo esaurimento dei pettorali, resteranno aperte anche sabato 5 aprile e domenica 6 aprile. Gli atleti interessati dovranno presentarsi personalmente allo stand del ritiro pettorali muniti di tesserino FIDAL provvisorio.

Francesco Carboni – Ufficio stampa

 

Pubblicità
Advertisement