Amicizia e sci: Vertical Drop

0

Vertical Drop è un gruppo di amici, tutti sotto i 25 anni e uniti dalla passione per la montagna. Nell’autunno del 2018 Tommaso Zambonelli decise di fondare il team, assieme agli amici di sempre. In primis con Simon Croux, nativo di Courmayeur, che fornisce l’aspetto più radicale del team.

Lui infatti nelle montagne ci è nato e ci vive tutti i giorni, la sua conoscenza di esse è ampia ed è sempre in cerca di nuove avventure. L’unica ragazza del team è Sofia Sisto Luboz, anche lei nata in Val d’Aosta. Dopo essersi laureata allo IED a Torino, rappresenta la parte artistica della squadra. Lei infatti è responsabile di tutto i disegni, magliette e grafiche prodotte da Vertical Drop. Non fatevi ingannare, Sofia di fatti tiene sempre testa agli altri ragazzi e non si tira indietro di fronte alle avventure che i suoi compagni le propongono. Il quarto e ultimo membro è Mattia Anghileri. Bergamasco di nascita, come anche Tommaso, la montagna ce l’ha nel sangue anche lui. Mattia infatti passa il tempo libero nelle valli Orobiche dove è molto esperto e di cui porta sempre l’orgoglio e tenacia di spirito.

 

Amanti dello sport

Il loro sogno è quello di poter documentare le loro avventure e di poterle condividere con amici e appassionati dello sport. Pur sembrando uno sport molto pericoloso e difficile, i ragazzi di Vertical Drop si vogliono fare portavoce dell’ampia scelta che la montagna offre. Con le giuste modalità la montagna risulta infatti accessibile a tutti.

“Vogliamo che la gente sia a suo agio in montagna, si senta tranquilla a sfidare i propri limiti e questo incomincia proprio dalla sicurezza necessaria per ogni attività sportiva che affrontiamo, dal freeride all’alpinismo. Non siamo un gruppo con fini economici infatti non abbiamo nessuno sponsor, oltre ai singoli sponsor dei vari rider. I piani per il futuro sono quelli di espanderci nel film making, provare a condividere ancora di più la nostre avventure con tutto il nostro pubblico e usare i social per promuovere una montagna aperta a tutti ma sempre avendo a cuore la sicurezza”.

 

Oggi condividiamo con voi il loro nuovo video, un cortometraggio di 8 minuti pieno di passione per lo sci e la montagna. Buona visione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It was the first week of Corona Virus in Italy, we were all in Courmayeur. Just like magic, a big snowstorm stopped in the Mont Blanc region, giving us an amazing week. We were able to capture powder turns, never ending downdays, blue bird days, jumps, speedy lines and much more in this little edit. This video is also meant as an encouragement to everyone fighting this virus. We will be back and stronger than before, ready to enjoy our mountains safely. We then promise to donate 1€ for every 100 views this video gets. STAY HOME!🤙🏻 * Era la prima settimana di Corona Virus in Italia, noi ragazzi di Vertical Drop ci trovavamo a Courmayeur. Come per magia, una grande nevicata si fermava sul Monte Bianco, offrendo una settimana spettacolare. Curve in powder, giornate di neve non stop, giornate di sole, salti, linee velocissime e molto altro è quello che siamo riusciti a catturare in questo piccolo edit per voi. Questo video è anche un incoraggiamento a tutti quelli che stanno combattendo questo virus, torneremo più forti di prima, pronti per goderci le nostre montagne in modo sicuro. Per questo vogliamo donare 1€ per ogni 100 visualizzazioni che questo video riceverà. IO RESTO A CASA! 🤙🏻 • @coberpoles @sherpa3_patagonia @lineskis @blizzardskis @tecnica_sports @fulltiltboots @simoncroux @jesuischivuoichesuis @mattiaanghileri @schommi97 @lollo_carbo @santiagocalosi @alebianko @lorenzo_cassina @slavi.rulez @gonti58 @tommidimarti @courmayeur @courmayeurmontblanc • #freeride #ski #skier #freerider #pow #powder #snow #neverstopexploring #exploring #mountains #sci #montagna #skiing #fit #goproit #photography #photographer #gopro #alpinismo #alpinism #adventuretime #adventure #adventurelife #adrenalina #adrenaline

Un post condiviso da Vertical Drop ⚡️ M.B. (@verticaldrop_mb) in data:

 

INFORMAZIONI

instagram.com/verticaldrop

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui