Pubblicità

Ancora semaforo giallo per il Campionato Nazionale Wave

di - 06/11/2014

Aggiornamenti per il Campionato Nazionale Wave 2014 AICW. Ancora semaforo giallo e possibile campo gara a Marina delle Rose.

SEMAFORO GIALLO

Stando agli ultimi aggiornamenti meteo per sabato 8 novembre si prevede un massimo di mt 2 di onda e vento intorno ai 20 nodi che tradotto vuol dire zero onda a Cala Pischina ma che aprirebbe le porte per una possibile gara nella spiaggia di Marina delle Rose.
Per chi non la conosce, la spiaggia è situata a circa 7 km sopravento a Cala Pischina ed è uno spot prevalentemente adatto ai salti ma che spesso regala anche belle surfate. Il fondale è sabbioso , il vento entra side-on e le onde sono surfabili fino ad un massimo di mt 2,5 dopo di che lo spot diventa impraticabile e conviene spostarsi a Cala Pischina.
Prossimo aggiornamento ore 15:00

7547_78_semaforo-giallo[1]

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.