Home Girls News Annalisa Drew regina a Copper Mountain

Annalisa Drew regina a Copper Mountain

0

untitled-8265

Si è conclusa domenica 8 dicembre a Copper Mountain, Colorado, la prima tappa di The North Face Park and Pipe Open Series 2014 by Nissan (PPOS). Sotto una leggera nevicata i migliori atleti internazionali hanno gareggiato sull’unico superpipe aperto al momento in Nord America. Più di 25.000$ in palio tra cash e prodotti offerti dagli sponsor per i primi classificati tra cui gli americani Gus Kenworthy (Telluride, CO) e Annalisa Drew (Andover, MA) entrambi vincitori del primo posto. Evan Schwartz e Isabel Atkin hanno invece ottenuto la qualifica per il U.S. Grand Prix a riconoscimento delle loro ottime performances.

15 donne e 15 uomini in una delle finali più competitive mai viste per la prima gara americana della stagione dell’Association of Freeskiing Professionals (AFP). Gli atleti hanno girato nel pipe con sicurezza e determinazione portando a casa run veramente mozzafiato.

dt.common.streams.StreamServer.cls

La rookie dell’U.S.Freeskiing Team, Annalisa Drew si è imposta al top della classifica femminile con una run a dir poco perfetta: leftside 900, rightside 540, leftside 540, rightside 540, leftside 720 e un ultimo switch rightside 540 molto pulito, ottenendo un punteggio finale di 84.5. “Ho avuto delle belle sesazioni oggi, sono davvero impressionata per aver vinto il primo evento della stagione, mi da molta fiducia per fare bene in futuro e spero di ottenere un posto nel team americano per Sochi!”.

annalisa drew

L’atleta di The North Face e membro dell’U.S. Freeskiing Team, Devin Logan ha ottenuto un totale di 82.25 che le è valso la seconda posizione mentre a chiudere il podio femminile troviamo la giapponese Ayana Onozuka con 82.00 punti.

Senza titolo