Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2018

di - 28/01/2018

Giro

Uno dei marchi top per quanto riguarda i caschi e da qualche anno anche le maschere da neve. Per il 2018 presentano il nuovo casco Jackson, un prodotto dove design e stile sono assoluti protagonisti, senza ovviamente trascurare sicurezza e comfort, principi base dei prodotti dell’azienda Californiana.

Moderno e unico nell’appeal, il Jackson fa un salto in avanti nello sviluppo delle prestazioni e delle funzionalità. E’ stato realizzato con il nuovo sistema di ventilazione Passive Aggressive, ispirato all’aerodinamica del design automobilistico delle super car. Il sistema è discreto ma funzionale: gestisce in maniera molto efficace il flusso d’aria e la temperatura interna durante l’uso in ogni condizione (durante la discesa, un’escursione o in posizione statica).

L’aspetto generale è caratterizzato da una leggera visiera e linee sottili, con bordatura e dettagli a contrasto. Il casco Jackson garantisce compatibilità perfetta con le maschere Giro, ed è dotato inoltre della tecnologia MIPS per una protezione superiore da urti e impatti diagonali.

Altra novità in catalogo sarà la nuova maschera Article, una maschera con diverse funzionalità, caratterizzata da un’estetica elegante ma al tempo stesso innovativa, e con ottica VIVID che garantisce una visuale perfetta.

Grazie alla tecnologia di ventilazione Evak che garantisce un’ottima visuale, Article è ideale per lunghe giornate in montagna con qualsiasi condizioni meteo.

Visuale perfetta anche grazie alle lenti intercambiabili VIVID di Zeiss che danno il loro meglio nelle situazioni di luce difficile. Altra novità è il sistema Adampt Strap che permetterà di cambiare con facilità anche l’elastico, permettendovi così di creare outfit perfetti ogni volta.

 

Giro