Pubblicità

Anteprime mondo neve, ISPO 2018

di - 28/01/2018

Masters

Questo brand è uno dei tanti vanti del made in Italy, l’azienda che dal 1977 produce bastoni da sci e trekking presenta ad ISPO 2018, fra le altre cose: ST Carbon Light. Questo modello è realizzato con tubi di carbonio 100% con finitura 3K opaca per apprezzarne il bilanciamento e la leggerezza durante l’utilizzo. Ma la sua unicità rispetto al precedente St Carbon è il diametro del tubo stesso: ø10 millimetri.
 La manopola Falco in confortevole EVA è stata rivista in una nuova versione nera per impreziosire l’immagine del modello St Carbon Light, così come il passamano Comfort, ancora più ricco di dettagli, mantenendo la sua maneggevolezza e il sistema di regolazione interno.

Per la miglior presa sui terreni innevati e ghiacciati, il supporto con puntale in tungsteno e la morbida rotella filettata Gryphon nella versione bianco/nero per completare il matching con i colori della grafica.

C’è poi il modello Elite Light realizzato per sottolineare l’impegno dell’azienda nel creare prodotti per atleti e appassionati. Ecco che il diametro ridotto a 12 mm in resistente lega di alluminio 7075 (rispetto al ø16mm del modello Elite) rende questo bastone particolarmente maneggevole e ricercato, grazie anche alla finitura della verniciatura nera opaca.

La manopola di design Rapax è completa di passamano Mst Race per una impugnatura decisa e confortevole.
Il supporto con puntale in acciaio e rotella filettata Gryphon nella versione bianco/nera completano l’immagine del modello proposto nelle misure da 105 cm a 135 cm.

Masters