Home Running News Aperte le iscrizioni per il Sardinia Trail

Aperte le iscrizioni per il Sardinia Trail

0

Aperte le iscrizioni per il Sardinia Trail

Aperte le iscrizioni al secondo Sardinia Trail, gara di corsa a piedi nella natura su più giorni, per um totale di 90 km che si disputerà dal 10 al 12 maggio in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna come recita lo slogan “Un paradiso tutto da correre”, tra il Gennargentu e le magiche spiagge di Cala Gonone (Dorgali), con epicentro il paese di Fonni (Nu). Il percorso toccherà i territori interni dei comuni di Fonni, Ovodda, Gavoi, Oliena, Urzulei, Dorgali, Desulo e Villagrande.

L’evento organizzato dalla GLEsport Asd in collaborazione con la Regione Sardegna, gli assessorati allo sport e al turismo e al Comune di Fonni, avrà ancora una volta come testimonial il pluricampione di ultratrail Marco Olmo, vincitore due volte consecutive dell’Ultra Trail du Mont Blanc e innumerevoli altre “ultra” in giro per il mondo. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del 150° iscritto con programmi anche per gli accompagnatori.

Le quote di iscrizione per il Sardinia Trail sono le seguenti:

Prima fascia: 290 euro entro il 30 novembre 2012
Seconda fascia 330 euro entro il 31 dicembre 2012
Terza fascia: 370 euro entro il 30 marzo 2013
Quarta fascia: 420 euro entro il 30 aprile 2013

Per gli accompagnatori le scadenze sono le stesse con un costo di 30 euro in meno. La formula di iscrizione dà diritto a tre notti in hotel con prima colazione e cena; ricco pacco gara; assistenza e rifornimenti lungo il percorso di gara delle tre tappe; pasta party al termine di ogni tappa; trasporti in autobus da/per Fonni alle partenze/arrivi di ogni tappa; medaglia finisher; maglia ricordo ufficiale.

Per info: 334.6754216, www.sardiniatrail.com

Comunicato stampa