Pubblicità
Home Snowboard Resort Apertura per Rolle e Campiglio
Pubblicità

Apertura per Rolle e Campiglio

0

Diverse le località sciistiche che apriranno questo week end:  Madonna di Campiglio  e Passo Rolle hanno già confermato con dei comunicati stampa l’apertura anticipata.

Eccovi la mia prima news alla vigilia di un’apertura anticipata che ci fa ben sperare. Giunti al nostro ottavo anno di attività, non siamo ancora stanchi di spostare neve. Infatti già da sabato primo giorno di apertura degli impianti, cominceremo a costruire il park.

Per il momento novità per quanto riguarda strutture non ce ne sono, il set up del park sarà più o meno quello con l’aggiunta di qualche cazzatina da jibbare. A dire la verità qualcosa ci sarebbe, ma è un po’ prematuro per parlarne adesso. Spero di potervelo comunicare al più presto.

La novità che più ci preme farvi conoscere al momento è che quest’anno, grazie al supporto di Staff Store di Ferrara nuovo sponsor del park, avremmo un test tavole permanente con NITRO e DC e non è escluso che qualche altra ditta si aggiunga in corsa.

Cogliamo l’occasione inoltre per ringraziare gli altri sponsors che ci supportano NITRO, TRADEOFF di Marostica, ALES SURF SHOP di Cittadella ed EIGHTBALL di Bassano che ci supportano fin dagli albori, e altre due new entry che sono il NO WAY OUT di Camisano Vicentino e il RIDER HOUSE di Piove di Sacco.

Volevo anche ringraziare la società Castellazzo e la famiglia Mich che ci supportano e sopportano ed i ragazzi che quest’anno ci daranno una mano, Ricky, Leo, Tony e Molly della Porky’s Crew.
Venite a trovarci e buona stagione a tutti!!!
PiZZo

 
Pubblicità