Pubblicità

Approach in inverno con SCARPA®

0

Anche d’inverno si continua a muoversi in montagna per andare a scalare, per questo SCARPA® ha pensato a un modello che potessere andare bene anche nelle stagioni più rigide, la Mescalito Mid GTX.

Per lui

SCARPA® MESCALITO MID GTX
Mescalito Mid GTX è una calzatura da avvicinamento tecnico, ideale per percorsi di avvicinamento classici in ambiente alpino, in giornate di pioggia e con zaino a medio carico. Calzatura resistente e impermeabile in versione Mid, a protezione della caviglia ma con massima libertà di movimento. La suola è realizzata con tecnologia Vibram Litebase, che permette di ridurre il peso della suola fino al 30% mantenendo inalterate le performance.

SCARPA® Mescalito Mid Gtx
Colore: Charcoal-Dark Tonic
Taglia: 36 – 48 (con mezze taglie)
Peso: 530 g (mezzo paio tg.42)

 
Per lei

SCARPA® propone nella collezione Approach FW19.20 anche il modello MESCALITO MID GTX WMN, appositamente realizzato per il piede femminile.

SCARPA® Mescalito Mid Gtx WMN
Colore: Midgray-Light Green
Taglia: 36 – 42 (con mezze taglie)
Peso: 450 g  (mezzo paio tg.38)

CARATTERISTICHE
TOMAIA Realizzata in pelle scamosciata idrorepellente con collarino in materiale elastico per maggior comfort.
BORDO In PU Tech leggero per contenimento del tallone supporto e protezione della tomaia. Puntale in gomma asimmetrico a vasta protezione nella parte interna.
ALLACCIATURA Extended Lacing avanzata fino in punta di derivazione climbing, creata con fori e ganci bi-componente in acciaio leggero e plastica per un avvolgimento omogeneo e progressivo di calzata e caviglia e per ottenere il massimo comfort, senza costrizioni.
MEMBRANA Gore-Tex Extended Comfort per massima traspirabilità e impermeabilità.
SUOLA con tecnologia Vibram Litebase (che permette di ridurre il peso della suola fino al 30% mantenendo inalterate le performance) e battistrada in mescola Vibram Megagrip. Precisione sugli appoggi e massima agilità.
INTERSUOLA In due densità di EVA, con un inserto ergonomico in TPU anti-torsione e stabilità.

Articolo precedenteFIS World Cup Big Air a Beijing
Articolo successivoDanneggiato il primo reef gonfiabile al mondo
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui