Pubblicità

Apre SURF GARAGES a Lugana di Sirmione

0

Lunedì 18/05/2020, il primo giorno della fase 2, ha aperto SURF GARAGES a Lugana di Sirmione, il nuovo store che presto diventerà il punto di riferimento del windsurf, kitesurf, surf, sup e wing del basso lago di garda.

Nasce da un’idea di Stefano Giusti, fondatore di Detour storico boardshop di peschiera del garda da 35 anni base per gli appassionati degli sport da tavola sulla sponda sud del lago di garda e del suo grande AMICO Alberto Rizzzi, appassionato di Windsurf con un backgraoud di marketing e vendite internazionali.

Unire un’esperienza di retail ad un’esperienza di Ceo e marketing internazionale, con la passione per il windsurf, il kitesurf e per tutti gli sport da tavola in generale.

Creare un punto di incontro per tutti gli appassionati dove possano sentirsi a casa, e passare anche solo per un caffè o un saluto.

Venderemo:
RRD
JP
NEIL PRYDE
NAISH
CORE KITE
PROLIMIT
SEVERNE SAIL
KAZUMA
SIDE ON
STREAMLINED
PAT LOVE
QUIKSILVER & Roxy ABB E TECNICO
EUROGLASS

Uomo – Donna e bambino

STEFANO GIUSTI:

Stefano Giusti, è il nostro boss. Nasce e cresce nella bassa Mantovana lavorando nel ristorante di famiglia e diventando chef, ma il richiamo per il vento è troppo forte e nel 1985 inizia a praticare il Windsurf a Malcesine, Torbole, Pier e Porto Pollo. Inizia a lavorare come commesso del Time Out a Peschiera del Garda che poi rileva e fonda Detour, storico boardshop poi espanso a Verona con altri due store, da 35 anni base per gli appassionati di windsurf, surf, e kitesurf sulla sponda sud del lago di garda.
Negli anni organizza gare di windsurf entrate nella storia tra tutte ricordiamo la gara sul traghetto “Regina del Garda” che vanta varie edizioni. Stefano è stato il primo in Italia a importare le mitiche tavole custon Hi Tech direttamente da Maui e ha progettato in collaborazione con Drops la tavola da freestyle Stabby.
Stefano è sempre in ricerca di idee stimolanti, la curiosità lo rende vivo ogni giorno, cercando di dare il meglio di lui alle generazioni future e viceversa. Vanta trent’anni di esperienza nel settore Retail e nel 2020 con un socio crea Surfgarages, un luogo d’incontro per i rider e per tutti coloro che amano il mondo dei boardsport e che qui si sentono a casa.

ALBERTO RIZZI:

Alberto Rizzi, fonda Surf Garages insieme al suo amico di una vita Stefano. Laureato in ingegneria chimica nel 1985, anno in cui comincia a fare Windsurf e la passione per questo sport gli fa provare tantissimi spot in giro per il mondo. Il lavoro è sempre stato al centro della sua vita e sviluppa la carriera fino a posizioni dirigenziali con un background di marketing e vendite internazionale crescendo fino a diventare CEO per una società con sede a Hong Kong.

Unisce al suo lavoro un’altra passione e inizia a viaggiare, anche grazie al lavoro, in quasi tutto il mondo dal Medio-Oriente all’Australia, vivendo sul lago di Ginevra e ad Hong Kong per anni parlando inglese, spagnolo e francese

Nel 2020 finalmente, insieme a Stefano, decide di aprire questo nuovo Store e fare qualcosa di completamente diverso, ma che lo appassiona.

Nella vita privata si è sposato a Maui, finché viveva in Francia da cui nasce la sua adorata Bibi, che oggi ha 9 anni e si sta appassionando agli sport da tavola.

Adora l’adrenalina, le auto e i motosport con cui si diverte con gli amici.

Grazie a Surf Garage è felice di realizzare il suo piccolo grande sogno.

Articolo precedenteLibertà portoghese, un po’ di più di un windsurf trip
Articolo successivoFase due: Venezia mai stata così Serenissima!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui