Arabba Superpark it’s open!

0

Arabba Superpark torna carico più che mai.  Le strutture sono concepite per un’utenza beginner/intermediate, ma grazie alla linea composta da spine box, wallride e 3 tuboni lo snowpark è interessante anche per i railers più preparati. Il setup? Il park è composto da 4 terrazze, per un totale di 5 linee, e conta 8 kickers da 1 a 8 metri, 4 box, 3 tuboni ed un wallride.

Arabba superpark

Altre interessanti novità ad esempio lo Skipass “snowpark” a soli 20,50€! La società impianti Sit Boè vi da la possibilità di girare in park senza alleggerirvi troppo le tasche! Per soli 20,50€ potete acquistare lo skipass giornaliero “snowpark”, che vi dà libero accesso agli impianti “Burz” e “Le Pale” (la seggiovia che serve il park).
Il giornaliero speciale è in vendita alla cassa della seggiovia “Burz” (quella che dal paese di Arabba sale verso il Passo Campolongo ed il park)!

Il primo evento? Domenica 25: Brezel&Beer! Questa domenica si inaugura lo snowpark! Brezen, birrette Bahumer e Red Bull gratis per tutti; best trick contest, amici, divertimento, gadget e molto altro ancora. Tutte le info qui Ecco le “regole” della giornata: non ci sono orari, non si pagano iscrizioni, ognuno può fare come gli pare. Arabba Super park vi aspetta dalle 10.30!

bretzen_orizzontale

Durante la manifestazione si svolgeranno dei “flash best tricks”: selezionata la struttura da colpire avrete a disposizione alcuni minuti di training, per poi gareggiare in una run secca. Il trick migliore vince un premio all’istante!

kink-pipe

Instagram Contest
Ma non è finita… Abbiamo trovato un altro modo per premiarvi: un Instagram Contest!
Per partecipare basta scattare una foto in park, taggarla #superpark_it e @superpark_it e fare incetta di likes! Ogni mese la foto con più likes verrà premiata con un pack di materiale offerto dagli sponsor. Info QUI

http://superpark.it/
http://facebook.com/superpark.project
http://twitter.com/superpark_it
https://vimeo.com/channels/superpark
http://instagram.com/superpark_it