Home Ski Eventi Arc’Teryx KOD 2015

Arc’Teryx KOD 2015

0

Giunto alla sua terza edizione, l’Arc’Teryx King of Dolomites, si conferma evento di riferimento nella celebrazione della fotografia di sci e snowboard, e nel contempo nella valorizzazione del territorio di San Martino di Castrozza.

pro
La premiazione dei PRO

wannabees
La premiazione dei wannabies

wannababies
La premiazione dei wannababies

L’edizione 2015 non ha tradito le aspettative e ha confermato l’interesse sempre più internazionale per questo format ormai più che collaudato.
108 iscritti, 13 Team Pro, 36 Team Wannabeas hanno girato due giorni fra le cime, i valloni, i boschi e i canali di San Martino alla ricerca del teatro di posa ideale per immortalare gli atleti del proprio Team.
Sole, neve difficile, una fitta nevicata, powder in abbondanza, una grande varietà di condizioni ha caratterizzato anche quest’ultimo lungo weekend del KOD, quasi a voler offrire l’occasione o obbligare ogni Team ad esprimersi in contesti differenti e mutevoli, caratteristici proprio dell’alta montagna.

menzione-speciale
Premiazione menzione speciale

Premio-instagram
Premiazione foto Instagram

E’ sempre bello vedere l’entusiasmo di questa moltitudine di atleti e fotografi che per qualche giorno si ritrovano rivali sui pendii e amici duranti i party e le occasioni di aggregazione in paese. Un sano spirito competitivo, proprio quello che rende unici gli sport in montagna.
La foto vincitrice del contest è stata scattata da Guy Fattal per la categoria Pro, che ha immortalato Dorian Konrad sulla Rosetta. La bellissima composizione, con in background le Pale si San Martino, rappresenta alla perfezione il King of Dolomites: una corona di cime senza eguali, un’atmosfera da fiaba e un’atleta nel pieno dell’azione.

kingofdolomites.com

www.facebook.com/kingofdolomites