Home Girls News AREA 47 in Austria il playground degli action sport
Pubblicità

AREA 47 in Austria il playground degli action sport

0

L’Area 47 si trova a Sölden in Tirolo, un vero paradiso per noi che adoriamo gli action sport, se non lo conoscete è un posto assolutamente da andare a vedere! Suddivisa in Outdoor Area dove poter fare Rafting, Canyoning, Volare con la tuta alare, fare arrampicata, Offroad Area invece è dedicata al Freeride Motocross con KTM Elettrica per non inquinare, Downhill e Mtb. Insomma chi ne ha più ne metta e e lo staff dell’Area 47 ha preso proprio questa scelta!

La Water Area ha un mega cuscino per essere rimbalzati in area, vi ricordate il video super virale che girava nei vostri social? Si proprio quello! Ci sono gli scivoli d’acqua, potete fare wakeboard e diving ma soprattutto ha le water ramps! Si proprio quelle che a noi skiers e snowboarder qui in Italia tanto mancano..

I prezzi d’ingresso non sono alti anzi, inoltre l’Area 47 dispone anche di una zona dove poter alloggiare.. insomma il paese dei balocchi è dietro l’angolo, l’Austria è così vicina! Da bravi festaioli non si fanno mancare l’area per gli eventi, i concerti e quant’altro!

Scopri di più: www.area47.at