Pubblicità

Chiudere la stagione alla grande? Party a Pila

di - 13/04/2018

pila areaeffe freeski

Pila si prepara a chiudere la stagione invernale con una festa da non perdere: il Redneck Party di Areaeffe è assolutamente da non perdere domani. Il park, aperto a pieno regime nonostante i 150 cm di neve fresca dei giorni scorsi, aspetta tutti i rider e gli avventori delle piste con un set up a tema del tutto particolare: in pieno american style, il grigliatone di fine stagione si terrà con un dress code dedicato allo stile dei “colletti rossi”, i veri workers degli Stati Uniti. Le linee di kicker grandi e medie sono aperte e un salto sarà dedicato proprio allo spettacolo freestyle della festa di sabato 14.

 

pila areaeffe freeski

 

Lo staff dell’Areaeffe, capitanato da Ivo Letey e Alessio Bazzana, ha organizzato il party finale insieme al Café Du Velo, per offrire birra e salsicce a tutti e salutarsi alla prossima stagione invernale. Lo snowpark ringrazia i suoi sponsor: Jet Park, California Sports, Out Of, POW Gloves. Informazioni in tempo reale sull’evento alla pagina: AREAEFFE

 

Pila intanto si prepara per l’apertura estiva del Bikeland, che avverrà il 23 giugno!

 

INFORMAZIONI SULLO SNOWPARK

Areaeffe, ossia “Area Freestyle”, è uno snowpark situato a 2200 mslm, che si estende su un’area complessiva di 20.000 mq, lungo 650 metri lineari, con quattro linee di diversa difficoltà e stile: Beginner, Intermedia, Big, Rail. Il divertimento è assicurato grande alla frequente presenza di salti con kicker fino a 16 metri, una vasta disponibilità di strutture jibbing per un approccio al freestyle più improntato allo stile “street”, con una linea rail interamente dedicata. Il park è servito dalla seggiovia quadriposto Grand Grimod e viene curato e studiato dalla crew di shaper capitanata da Ivo Letey e Alessio Bazzana, pietre miliari dello snowboard italiano. Il park è stato creato con lo scopo di offrire a snowboarder e freeskier un terreno di allenamento e divertimento adeguato a tutti i livelli. Pila ha centrato l’obiettivo e l’Areaeffe è stato eletto, dagli operatori del settore e dal pubblico, come migliore snowpark dell’Italia nord-occidentale e anche come miglior luogo dove i principianti possano muovere i primi passi.

 


INFORMAZIONI

www.4actionsport.it/spot/snowpark/areaeffe-snowpark/

Luca Minigher

Freeskier, grande appassionato di montagna e sport!