Pubblicità
Home Windsurf Spot Guide Arma di Taggia domenica 9 maggio
Pubblicità

Arma di Taggia domenica 9 maggio

0

Report uscita Arma di Taggia (IM) 9/10/2021
Vento: Est ben disteso

Attrezzatura:
Patrik slalom 115lt
Challenger sails Aero Pro + handcrafted 2021
Pinna Danilo Lanteri T52 36

Uscita:
Dopo un lungo periodo di zone rosse e arancioni è finalmente tornata la zona gialla e infatti lo spot era pieno di windsurfisti e kiters di tutto il nord-ovest dell’Italia.
È stato bello rivedere in acqua tutta la “community” tra cui il mitico Danilo Lanteri a vigilare lo spot.
Il vento è entrato subito a bomba creando il solito chop sulle ondine fuori dagli scogli che ha reso tutto molto più divertente creando le classiche condizioni slalom.

REPORT DI Elia Brizio

Articolo precedenteCanyon Grizl, si amplia la famiglia gravel
Articolo successivoGuided Tour Spagna e Portogallo by Thomas Traversa
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità