Home Outdoor Eventi Arrampicare con Stefano Ghisolfi a Urban Wall

Arrampicare con Stefano Ghisolfi a Urban Wall

0
Urban Wall

Appassionati di climbing? Non potete perdervi la serata del 21 settembre presso la palestra di arrampicata milanese Urban Wall. Un’occasione unica per arrampicare insieme a The North Face e a Stefano Ghisolfi.

Un appuntamento per tutti gli amanti dell’arrampicata, dal più esperto al principiante. Questo è anzi anche un ottimo momento per iniziare a praticare questo sport in un ambiente amichevole e sicuro.

L’evento

L’evento inizierà alle 16.00 con una maratona aperta a tutti che riguarderà percorsi Lead e Boulder. Si prosegue poi in serata con un’emozionante gara Lead su vie tracciate da Stefano Ghisolfi.

Alle 19.00, al via la serata con DJ SET, drink e grigliata presso la palestra Urban Wall.

Alle 21.00, Stefano Ghisolfi ci racconterà le sue ultime imprese in Norvegia e i prossimi progetti. Ci sarà spazio anche per le nostre domande e curiosità rispetto all’atleta The North Face.

 

Verrà poi presentata al pubblico la nuova Urban Tower e i climbers potranno sfidarsi sulle vie del “Red Line contest” tracciate proprio da Stefano. La serata si concluderà alle 23.30 circa con la premiazione dei vincitori.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link (è richiesta la pre-registrazione che verrà completata il giorno dell’evento al pagamento della quota di ingresso di 12€ che dà diritto all’entrata in sala, arrampicata libera, partecipazione alle maratone, birra e salamella, partecipazione alla Red Line contest e a tutti i momenti dell’evento).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui