Arrampicata, come scaldarsi: le tip di BD

0

Dopo i consigli su come allenare il Core arrivano i preziosi beta di BD su come riscaldarsi prima di arrampicare.

L’atleta Black Diamond Claire Buhrfeind e Esther Smith, DPT di Grassroots Physical Therapy, uniscono le loro forze per progettare un riscaldamento di arrampicata semplice ed efficiente che non richiede di stendersi nella sporco, fare movimenti imbarazzanti che attirano l’attenzione, o che richiedono attrezzature ingombranti . Quindi, ecco il riscaldamento che non fa schifo!

Sappiamo tutti che il riscaldamento è importante, ma tendiamo ad esaltarci e a fiondarci sul muro e spesso dimentichiamo di migliorare le nostre prestazioni e prevenire gli infortuni attivando i muscoli e aprendo i nostri corpi. Questo kit di esercizi selezionati fa il giro di tutto il corpo e fa un inventario delle aree rigide o strette, affrontandole con respiro e movimenti delicati e abili. Concediti qualche minuto per centrare la mente, calmare il sistema nervoso e trovare il tuo flusso.

Articolo precedenteProgetto Serenity X edizione, le foto della gara
Articolo successivoVideo: 30 anni di Campionati del Mondo MTB
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui