Pubblicità
Home Prodotti Sci Attacchi Tirolia: la rivoluzione per il 2022
Pubblicità

Attacchi Tirolia: la rivoluzione per il 2022

Tirolia lancia un nuovo prodotto per il 2022

0
tirolia 2022

Nei prossimi giorni, atleti come Tanner Hall, Phil Casabon, Kim Boberg, Mathilde Gremaud e il nuovo membro del team James Woods, saranno tutti equipaggiati con l’ultima versione dell’attacco Attack, specifico per il freeski di Tirolia.

Attack 2022

L’Attack è in circolazione dal 2013. La serie ha subito un’importante revisione per la stagione 2021/2022, con modifiche al design sia nel puntale che nel tallone. In punta, i bordi più definiti rendono più facile la pulizia della neve dal fondo dello scarpone, mentre l’AFD (dispositivo antifrizione) sotto il piede è stato migliorato per una maggiore stabilità.

tirolia

Il tallone è stato migliorato con un nuovo design, della leva, che permette di cambiare l’impostazione di rilascio DIN mentre l’attacco è in posizione aperta o chiusa. Questo rende la regolazione molto più veloce e dinamica in tutte le situazioni di montagna.

 

Anche il peso dell’attacco è stato ridotto in modo significativo. Il modello 17-DIN pesa 2190 grammi ; si tratta di una riduzione di quasi 250 grammi rispetto al modello Attack2 18 X di quest’anno che pesava 2430 grammi. “Tutte le parti sono state messe a punto per ottenere una resistenza e una stabilità ottimali con un peso inferiore“, afferma l’azienda.

 

tirolia 2022GAMMA DIN: 6-17
ALTEZZA DEL SUPPORTO: 17MM
TIPO STIVALE: ALPINO (COMPATIBILE CON GRIPWALK)
PESO: 1890 gr (2190G CON FRENO)
CARATTERISTICHE: PUNTA FR PRO3, AFD METAL GW, TACCO RACE PRO FR

 

 

Insomma, un attacco imperdibile per tutti gli appassionati di sci fuori pista o snowpark


INFORMAZIONI

www.tirolia.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità