Home Windsurf Video Autumn on the west coast
Pubblicità

Autumn on the west coast

0

Matteo Iachino, che si trova a Tenerife ad allenarsi per il tour slalom 2013, ci ha appena mandato il suo nuovo video! Vi ricordo inoltre che Matteo è presente su ogni numero sulle pagine di FUNBOARD magazine con la sua rubrica SLALOM TECHNIQUE, proponendoci sempre spunti e nuovi approfondimenti sul pianeta slalom.
Nel n° 152 attualmente in edicola gli argomenti trattati da Matteo sono:
– L’abbinamento tavola/vela, esiste davvero?
– Qual è il giusto metodo per pompare e partire presto in planata con lo slalom?

Matteo precisa a proposito della sua rubrica: “Era nel mio interesse e in quello di FUNBOARD avere una sezione interattiva in modo da poter avere un feedback diretto con i lettori per avere risposta alle domande, sempre che ne abbiate. Quindi da questo numero e per tutto il 2013 non esitate a scrivere a questa mail (matteoita140@gmail.com) le vostre domande e sul numero dopo troverete le risposte che cercavate. Inoltre avremo all’interno di ogni numero due sezioni, una che parla di tecnica in acqua e una che parla di tecnica a terra e di cosa possiamo fare anche a secco per dare il turbo alla nostra attrezzatura o risolvere dubbi vari.”

Intanto… buona visione!

 

Matteo Iachino

Articolo precedenteGaastra Phantom 2013
Articolo successivoRiccardo Marca a Riccione
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità