Pubblicità

Azione di richiamo A.R.T.VA ORTOVOX 3+

di - 16/05/2018

A.R.T.VA ORTOVOX 3+ azione di richiamo 2018

ATTENZIONE

Sei in possesso di un A.R.T.VA ORTOVOX 3+ con la versione di software 2.1? In situazioni molto rare si può verificare un disturbo temporaneo della funzione di trasmissione. Ciò potrebbe comportare un prolungamento del processo di ricerca, ed il motivo di questo disturbo è nel software.

A.R.T.VA ORTOVOX 3+ azione di richiamo 2018

Per escludere ogni tipo di rischio, Ortovox, ha deciso di avviare un’operazione di richiamo precauzionale del 3+ con la versione di software 2.1. I dispositivi interessati dall’azione di richiamo non possono più essere usati senza prima aver effettuato il necessario aggiornamento del software.

 

QUALI DISPOSITIVI?

L’azione di richiamo precauzionale riguarda esclusivamente i dispositivi A.R.T.VA del modello ORTOVOX 3+ con la versione di software 2.1. Non sono coinvolti i dispositivi 3+ con le versioni di software 1.0, 1.1, 2.0,2.2, indipendentemente dal colore del loro cassa, così come tutti gli altri dispositivi A.R.T.VA ORTOVOX (S1+, S1 e ZOOM).

 

Con la versione 2.2 del software il difetto è stato eliminato. I dispositivi coinvolti possono essere inviati alla casa madre a partire dal 25/5.

 

COSA FARE?

Tutte le informazioni necessarie per l’identificazione dei dispositivi coinvolti e la procedura prevista per questa azione di richiamo si possono trovare sul sito ufficiale:  www.ortovox.com


INFORMAZIONI

ortovox

 

 

Luca Minigher

Freeskier, grande appassionato di montagna e sport!