Pubblicità

BACK TO THE TEMPLE: report del longskate contest by Land Rockets

di - 09/07/2015

Si è recentemente svolto il BACK TO THE TEMPLE, evento di longboard skate organizzato lo scorso 13 e 14 giugno dall’associazione Land Rockets, nata nel 2013 a Possagno (TV). E’ stato un grande successo per il secondo free ride and slide jam contest LAND ROCKETS, svoltosi in uno spot più unico che raro.

A condire la due giorni di divertimento e spettacolo un’area ristoro dove gustare l’ottima birra Lakota e panini, insieme a tanta musica live nella giornata di domenica (live concert + DJ set con BLIND, CASI DELLA MESCITA, ZEBRA e AFA).

home

Ad aggiudicarsi il primo posto nel contest è stato Guido Cipolla con uno slide di 31,5 m, seguito da Gianmarco Cai (31 m) e Giacomo di Gangi (terzo con 30,5 m).

Ma per capire meglio come è andato l’evento godetevi il video report qua sopra! Di seguito un po’ di foto del week-end, che ci auguriamo si possa ripetere al più presto. Maggiori informazioni le potete trovare sulla pagina facebook cliccando qui, ricordate di mettere mi piace!!

Tutte le foto sono di Luca Antonietti (clicca qui per visitare la sua pagina facebook)

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf