Home Girls Prodotti Bagno antistress dopo lo sport

Bagno antistress dopo lo sport

0

Dopo una giornata attiva non c’è niente di meglio di un bagno rinfrescante. Se poi il rituale si trasforma anche in un trattamento detox non si può chiedere di più. La formula del Bagno Detossinante D’Alghe Marine con Acqua Termale di Salsomaggiore di Collistar è stata potenziata e resa ancora più efficace. Aromaterapia e cromoterapia si mixano in questa specialità dalle proprietà antistress e detox, in cui le note aromatiche e balsamiche e il colore della texture, di un intenso verde, distendono corpo e mente.

Perchè il rituale abbia i suoi effetti, bisogna eseguirlo correttamente: il Bagno Detossinante d’Alghe Marine va sciolto nell’acqua del bagno (in misura di un tappo disatore) ma non applicato direttamente sulla pelle perché la macchierebbe. Oltre all’effetto energizzante, è un perfetto coadiuvante come trattamento estetico contro gli inestetismi della cellulite ed è ideale per l’idromassaggio. L’acqua termale idrata, energizza, purifica e rivitalizza, mentre i sali del mar morto, concentrati di magnesio, potassio, sodio e calcio, drenano e sgonfiano; lo speciale complesso Purisoft Complex detossina, lasciando traspirare la pelle.

bagno detox

L’azione del prodotto è data dalla presenza concentrata di un estratto di alga, l’ascophyllum nodosum, che vive in un ecosistema incontaminato, l’isola di Ouessant, nell’oceano Pacifico, a 20 km al largo dalle coste della Bretagna. Il microrganismo, protegge le fibre di collagene ed elastina e stimola la microcircolazione.

Maggiori info: www.collistar.it

Pubblicità