Appassionati di film e di montagna? Banff Mountain Film Festival torna in Italia e conclude il tour ai piedi del Monte Rosa. Non perdetevi l’appuntamento della tappa estiva a Champloluc – Ayas, Sabato 19 Agosto presso il Centro Congressi Monterosaterme. Le proiezioni inizieranno alle ore 20,45. La tappa di Ayas è in collaborazione con il Comune di Ayas, il centro congressi Monterosaterme e Visit Monterosa.
Una serata unica con la proiezione di corto e medio metraggi dove la natura incontaminata catturerà la vostra mente. Imprese di atleti e esploratori in scene uniche, nuovi modi di vivere e superare i limiti.
I film dedicati allo sci in proiezione al Banff Mountain Film Festival:
Iran: a Skier’s Journey
SKI / Canada 2016 / 12′ / regia Jordan Manley / produttore Jordan Manley / casa di produzione Narrows Media Inc.
Ignorando l’avvertimento di non viaggiare in Iran, gli sciatori Chad Sayers e Forrest Coots decidono di partire comunque. Troveranno una calorosa accoglienza, l’incanto di un Paese sconosciuto e una cultura sciistica sorprendentemente…cool.
Tight Loose
Ski / USA 2016 / 9′ / regia Teton Gravity Research / casa di produzione Teton Gravity Research
Dall’India all’Alaska, “Tight Loose” celebra i 21 anni di Teton Gravity Research con un gruppo di giovani sciatori alla scoperta di linee e creste mai sciate, in alcuni tra i luoghi più spettacolari e selvaggi del pianeta. Quando l’avventura diventa uno stile di vita, le emozioni sono assicurate
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
I biglietti si possono acquistare presso la libreria Livres et Musique, in Route Varasc 8 a Champoluc, Tel. 0125 307688, orari apertura 9-19,30; oppure è possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale del Banff Mountain Film Festival World Tour Italy al prezzo di prevendita di 15€.
LINK
www: Info, programma e biglietti su www.banff.it
Facebook: www.facebook.com/BanffMountainFilmFestivalItaly
Twitter: @BanffItalia